Galleria Fotografica - Amici del mototurismo

Home 

     Il Salento:

 lu sule, lu mare, lu ientu....

 

                    

 

                                 

 

Le immagini di questo sito sono protette da copyright. Il loro utilizzo non autorizzato è quindi perseguibile penalmente.

Le immagini sono protette con watermarking visibile ed invisibile. 
In nessun caso le immagini prelevate possono essere utilizzate per finalità diverse da quelle di uso esclusivamente personale.
Le immagini prelevate non possono essere sovrapposte, ritagliate o unite ad altre immagini o, comunque, non può essere lesa l’integrità delle immagini stesse. Allo stesso modo, non possono essere associate alle immagini, scritte o altri simboli idonei a mutare sostanzialmente l’oggetto o il significato dell’immagine.
Nessuna manipolazione è permessa, incluso il ridimensionamento, l’estrapolazione di particolari, l’alterazione qualitativa.
E’ assolutamente vietato dare in prestito, noleggiare, vendere ciascuna delle immagini, nonché trasferirle su cd, bbs o utilizzarle in qualsiasi altra forma di servizio on line.
E’ assolutamente vietato usare le immagini per altre finalità senza autorizzazione, dell’autore della fotografia,. 
Le immagini sono protette dalla legge sul diritto d’autore (di seguito, anche “copyright”) in tutto il mondo in ottemperanza alle norme sul copyright. 
Accedendo al sito e consultando e prelevando le immagini contenute nell’Archivio digitale, l’utente accetta le condizioni a protezione del copyright, stabilite da queste pagine, dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia.  Si fa divieto assoluto di pubblicare su altri siti le foto contenute nel sito
www.bmwmotorradcatania.it, senza specifica autorizzazione scritta.

Chiunque ritenesse violata la propria tutela sulla privacy e/o eventuali diritti di copyright può contattarmi per richiedere la rimozione immediata di quanto richiesto . Qualora si dovesse trattare di foto di gruppo, il volto del richiedente sarà mascherinato.